Tre giorni di casting alla ricerca dei nuovi talenti direttamente sotto all'Albero della Vita. Le audizioni per l'undicesima edizione di X-Factor partono dalla ex area Expo di Milano.
Il parco Experience aprirà con una settimana di anticipo rispetto alla nuova stagione estiva nel prossimo fine settimana per la tre giorni con gli operatori Sky dopo la tappa a Napoli dal 5 al 7 maggio.
"Ricordate di portare un documento d’identità valido e una vostra foto in formato 10×15. Se volete farvi supportare da qualcuno, venite accompagnati da amici, parenti e fidanzati maggiorenni, poiché i minorenni non potranno accedere all’area delle riprese – sottolineano gli organizzatori – Se siete concorrenti minorenni (ma comunque con più di 16 anni), dovrete essere accompagnati da entrambi i genitori. Se un genitore non potrà essere presente dovrà fornire all’altro una fotocopia del proprio documento d’identità e una delega in cui vi autorizzerà a sostenere il provino".
I casting si terranno da sabato a lunedì nell'area Experience che sarà aperta a ingresso gratuito.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




