Il vescovo di Moramanga in Madagascar, sarà domani, mercoledì 19 ottobre, a Limbiate per una celebrazione in ricordo di Luca Attanasio.
Il vescovo ospite di Papa Francesco, a Limbiate prima del rientro in Madagascar
Monsignor Rosario Vella, vescovo della diocesi di Moramanga, in Madagascar, recentemente ospite in Vaticano di Papa Francesco, prima di rientrare nel suo Paese, farà tappa a Limbiate per ricordare due persone di Limbiate a lui molto care.
Oltre a Luca Attanasio, ambasciatore d’Italia in Congo, ucciso in un attentato nel febbraio del 2021, ricorderà anche don Angelo Gornati, già parroco di Limbiate, scomparso a maggio di quest’anno a Cesate.
Il vescovo del Madagascar celebrerà la S.Messa delle 8,30 nella chiesa parrocchiale di San Giorgio. L’invito alla partecipazione per il ricordo di queste due figure molto importanti per Limbiate è aperto a tutti.
Hai già letto il notiziario settimanale? Puoi sfogliarlo anche direttamente qui dalla nostra edicola digitale.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




