Selvaggia Lucarelli di nuovo a Novate Milanese per i gatti: ritratto davanti ad uno dei tanti murales della città.
L’amore di Selvaggia Lucarelli per i gatti è cosa nota.
La giornalista e giudice della trasmissione Rai “Ballando con le stelle” negli ultimi mesi si è recata a Novate diverse volte per accompagnare i suoi gatti al “Condomicio” di via Edison.
E più volte la Lucarelli e il compagno Lorenzo Biagiarelli hanno speso parole di gratitudine verso la pensione dei gatti novatese e la loro filosofia.
Selvaggia Lucarelli a Novate Milanese ne fa conoscere i murales
Ieri Selvaggia si è recata di nuovo presso il “Condomicio” per andare a portare il gatto Evangelion a socializzare con l’ultimo arrivato in famiglia, Seul e ne ha approfittato per scattare una foto davanti ad uno dei tanti bellissimi murales che colorano le strade di Novate Milanese.

Lo scatto, pubblicato sulla sua pagina Instagram ha raccolto tanti commenti positivi per la città di Novate. “W i murales di Novate! – scrive una donna – “a Novate amiamo fortemente i gatti” scrive un’altra follower.
Manuela Miceli
Hai già letto il notiziario settimanale? Puoi sfogliarlo direttamente qui dalla nostra edicola digitale
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




