Il commercio online ha rivoluzionato il modo in cui le persone accedono a beni e…
BUONO A SAPERSI
Chiusura d’estate in festa a LAINATE con Gli Ambulanti di Forte dei Marmi®, le storiche…
Il termine della stagione estiva porta da sempre con sé una spinta al rinnovamento, spingendo…
In vista dell’autunno, torna in primo piano il tema della manutenzione delle caldaie e degli…
CRONACA
Nella notte di sabato 29 agosto 2026, i Carabinieri della Stazione di Vimodrone hanno arrestato…
È stato denunciato a piede libero per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti…
Milano, controlli anti-degrado nella movida: oltre 200 persone identificate Nuovi controlli nelle zone della movida…
Furti nelle stazioni della linea S3 tra Saronno e Milano, tre misure cautelari, danni per…

Milano-Meda chiusa oggi e domani tra Varedo e Bovisio Masciagio. Nuova fase di lavori per la messa in sicurezza di due ponti.
A comunicare la chiusura della Milano-Meda in entrambe le direzioni è la provincia di Monza e Brianza. Il cantiere sarà presente tra Varedo e Bovisio Masciago, dove da qualche mese sono in corso i lavori per la messa in sicurezza di due ponti. Le lavorazioni si concentreranno tra le ore 21 e le ore 6 di oggi e domani per due nottate.
Saranno in vigore deviazioni e percorsi alternativi durante le due nottate di lavori. Per chi sarà diretto a Milano sarà istituita l’uscita obbligatoria numero 8 all’interno dell’abitato di Bovisio Masciago. Allo stesso modo, anche per le auto verso Como ci saranno percorsi alternativi. I veicoli dovranno uscire obbligatoriamente all’uscita 7 di Varedo per proseguire all’interno dei centri abitati.
Leggi ilnotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale!
Articoli correlati
VIDEO - Bollate: I Notturni di Musicamorfosi a Villa Arconati


