Meritxell Blesa grande rinforzo del Saronno Saronno: altro colpo di quelli che fanno pendere l’ago della bilancia in casa Inox, per la squadra saronnese. Nei giorni scorsi infatti è stato dato l’annuncio dell’accordo ottenuto per l’arrivo di Meritxell Blesa con la casacca saronnese. Atleta classe 1996 è da diverse stagioni punto fermo della nazionale spagnola. Battitore di contatto e di bunt, Meritxell Blesa può ricoprire difensivamente tutti i ruoli del campo.
A Saronno arriva Blesa, stella del campionato spagnolo
Meritxell Blesa, l’ultimo colpo del Saronno Softball, in carriera ha esordito con la divisa del Fenix Valencia nel campionato spagnolo, diventandone presto una delle stelle e giocando successivamente negli Usa sempre a grandi livelli: “È davvero emozionante essere una nuova giocatrice della Inox Team. Per me è davvero un onore poter indossare questa divisa. Oltre al piacere di poter giocare per una squadra molto competitiva, capace di dominare in Italia e in Europa nella scorsa stagione, la Società incarna alla perfezione i valori e lo spirito di squadra unico che amo molto”.
Blesa, Saronno: “Non vedo l’ora di cominciare”
La neo tesserata del Saronno Softball, Marixtell Blesa, prosegue: “Non vedo l’ora di iniziare la stagione insieme alle mie nuove compagne di squadra, contro cui ho avuto l’occasione di giocare già tante volte da avversaria e che ho sempre ammirato, oltre che di essere allenata da un tecnico come Steven Manson, che ho conosciuto quando ho vissuto in Olanda. Sono certa che sarà all’altezza delle aspettative grazie alla sua grande capacità ed esperienza”.
Paolo Minora
Leggi ilNotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




