Inseguimento da Saronno a Rovello Porro, tre persone finiscono nei guai dopo aver forzato un posto di controllo della polizia locale. L’inseguimento ad alta tensione è finito con la fuga a piedi di tre persone a bordo di un’auto rubata. Due sono stati identificati.
Fuga da Saronno a Rovello: inseguimento e incidente
Tutto è partito da Saronno. Attorno alle 8 una Fiat 500 intercetta un posto di controllo. In piazza Santuario scatta l’alt della polizia locale. Di tutta risposta, il conducente pigia sull’acceleratore e scappa. Parte un inseguimento ad alta tensione per diversi minuti. I fuggitivi non hanno fatto i conti con un incrocio, lo superano nonostante il semaforo fosse rosso. Si schiantano contro un’auto, ma riescono a proseguire la fuga. Nessuno rimane particolarmente ferito. L’inseguimento prosegue verso Rovello Porro.
Fuga a piedi dall’auto rubata a Como: due presi, manca il terzo
La tensione è alle stelle, gli occupanti della Fiat 500 decidono di proseguire a piedi. Si schiantano contro uno spartitraffico in via dei Caduti. Da qui scappano a piedi. Il conducente viene presto fermato dagli agenti della polizia locale di Rovello e Saronno arrivati a sirene spiegate. Un secondo soggetto risultato a bordo dell’auto è stato identificato mentre gli agenti sono sulle tracce del terzo. L’auto è risultata rubata a Como per questo dovranno rispondere di ricettazione a cui si aggiunge la resistenza a pubblico ufficiale. In più, si aggiungeranno le varie violazioni al codice della strada durante l’inseguimento causato dalla fuga tra Saronno e Rovello Porro.
Leggi ilnotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale!
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




