Caselle mail di Virgilio e Libero ancora con enormi problemi di connessione, nel pomeriggio di mercoledì 25 gennaio: caselle di posta inaccessibili da domenica notte, per un disagio che ha coinvolto 9 milioni di utenti – impossibilitati ad accedere ai loro servizi – tanto che ora arriva la richiesta di risarcimento, scaricabile dal sito Codacons.
Problemi mail Virgilio e Libero, come scaricare i moduli per i risarcimenti
Il disagio riguarda circa 9 mln di utenti, che dalla notte di domenica non possono né accedere i loro servizi, né poter ricevere alcuna comunicazione, dato che le email inviate vengono respinte automaticamente dal sistema.
Ancora ignote le reali cause del malfunzionamento anche se la società smentisce categoricamente l’ipotesi attacco hacker: quel che è certo però è che migliaia, se non milioni di italiani, fra cui numerosi professionisti, non possono accedere ai propri servizi. Il prolungarsi di questo “down” ha mandato su tutte le furie numerosi utenti. Per il Codacons si tratta “Un gravissimo disservizio che coinvolge milioni di utenti in tutto il mondo”, tanto promuovere una class action contro i disservizi patiti. Informazioni possono essere ottenute proprio dal Codacons Lombardia ai numeri 02/29419096 – 346/6940183 (whatsapp), o attraverso gli indirizzi mail consulenze@codaconslombardia.it – info@codaconslombardia.it.
Redazione web
Leggi ilNotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




