Angelo Zen, 50 di Saronno, è tra i dispersi del terrificante terremoto che ha sconvolto la Turchia: dell’uomo, originario di Saronno ma residente tra Vicenza e Venezia, si sono perse le tracce all’indomani del catastrofico sisma che ha sconvolto la Turchia, al confine con la Siria.
Angelo Zen, 50 enne di Saronno disperso in Turchia
Di Angelo Zen, 50 anni, non si hanno più notizie da quando il fortissimo terremoto ha sconvolto la Turchia: amici e familiari non sono riusciti a mettersi in contatto attraverso il cellulare o ha ricevere sue notizie attraverso altri canali. Zen, tecnico specializzato in macchinari per l’oreficeria, ha avuto gli ultimi contatti con l’Italia nella serata di domenica. Poco prima che il terremoto si abbattesse sulla Turchia.
Saronno, Zen si trovava nella città epicentro del catastrofico terremoto
Secondo quanto riporta Il Corriere della Sera, in queste settimane stava lavorando nella città turca di Kahramanmaras, capoluogo di provincia individuato come epicentro del sisma. Lo ha confermato anche il ministro degli Esteri, Antonio Tajani. Zen, originario di Saronno, aveva abitato per molti anni a Romano d’Ezzelino (nel Vicentino), dove vive ancora un figlio, prima di trasferirsi a Martellago (in provincia di Venezia) assieme alla moglie.
Redazione web
Leggi ilNotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




