Riconoscimento all’ospedale San Gerardo di Monza tra gli ospedali con i Bollini Rosa che offrono percorsi e servizi nell’ambito dell’oncologia ginecologica sul territorio nazionale, allo scopo di supportare le donne con tumori all’ovaio o all’endometrio.
Un riconoscimento che arriva da Fondazione Onda, che ha scattato una fotografia utile per individuare quelle strutture che si distinguono per l’alta specializzazione, per la multidisciplinarietà della presa in carico e per la capacità di offrire un’assistenza e personalizzata: tra queste strutture, anche il San Gerardo di Monza, con 3 Bollini rosa.
Tumore all’ovaio e all’endometrio, Bollini Rosa al San Gerardo
Ospedale San Gerardo premiato nell’ambito dei tumori all’ovaio e all’endometrio, nella scansione delle strutture con i Bollini Rosa che identificano le strutture ospedaliere che valorizzano la personalizzazione e l’umanizzazione dell’assistenza attraverso l’offerta di servizi. E che considerano i bisogni e le aspettative delle donne con tumore all’ovaio e all’endometrio, è stata scattata da Fondazione Onda, Osservatorio nazionale sulla salute della donna e di genere.
I 130 ospedali sul territorio nazionale e Fondazione Onda
All’iniziativa hanno aderito 130 ospedali sul territorio nazionale presentando la propria candidatura tramite un apposito questionario online composto da 28 domande volte a valutare diverse tipologie di servizio importanti per garantire una buona gestione della donna con tumore all’ovaio e all’endometrio
Redazione web
Leggi ilNotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale.
Nel testo possono essere presenti contenuti promozionali sponsorizzati
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram



