Tentativo di furto a Senago, in una ditta di allestimenti e arredo. A mettere in fuga la responsabile sono stati gli stessi proprietari dell’azienda, che si sono accorti che qualcuno si era introdotto nei capannoni. Grazie alle immagini della videosorveglianza si è poi scoperto che la donna che avevano sorpresa era una ladra residente in un campo nomadi della zona.
I proprietari erano di ritorno dalla pausa pranzo quando hanno trovato la donna. Questa, una volta scoperta, ha risposto loro di essere una cliente. Ma la cosa ha fatto insospettire i proprietari dato che l’azienda in questione opera nell’ambito dei servizi e non effettua vendita al dettaglio. Dopo avere fatto uscire la donna, vedendo le immagini del circuito di videosorveglianza, si sono accorti che aveva frugato nelle tasche degli indumenti dei dipendenti, lasciati sugli attaccapanni.
Immediata è arrivata la querela alla polizia locale che, dopo aver indagato, è risalita all’identità della donna, che ha già diversi precedenti per reati contro il patrimonio. La donna è stata convocata in comando e denunciata.
Leggi ilnotiziario anche in digitale da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale!
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




