Violentissimo incidente in Autostrada A4 nei pressi di Cormano, attorno alle 13.30 di mercoledì 26 aprile: la dinamica è ancora da ricostruire, ma un uomo di 52 ha perso il controllo della propria moto nel tratto compreso tra l’uscita di Cormano e lo svincolo di Milano-Certosa ed è stato soccorso – in arresto cardiocircolatorio – da un cardiologo di passaggio.
Grave incidente in A4 a Cormano: 52enne in arresto cardiaco, soccorso da un cardiologo
Non è chiaro quanto accaduto poco dopo le 13.30 di mercoledì 26 aprile tra l’uscita di Cormano e lo svincolo di viale Certosa, a Milano, lungo l’autostrada A4: quel che è certo è che un uomo di 52 anni, per cause ancora da chiarire, si è schiantato con la propria moto ed è stato soccorso da un cardiologo di passaggio.
L’incidente a Cormano: gravi ripercussioni sul traffico e 11 km di coda
Le condizioni del motociclista, in arresto cardiocircolatorio, sono apparse subito gravi. E dopo le prime manovre di rianimazione l’uomo è stato trasportato all’ospedale Niguarda in codice rosso. Spetterà alla Polstrada ricostruire le dinamiche dell’accaduto. Pesanti ripercussioni sul traffico veicolare si sono registrate lungo tutta la tratta autostradale, con 11 chilometri di coda segnalati e il traffico costretto a defluire su unica corsia.
Redazione web
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




