Aperto l’innesto tra Tangenziale Nord e Milano-Meda a Paderno Dugnano. Da qualche ora è tornato transitabile alle auto dopo i lavori di riqualificazione.
Aperto l’innesto tra Tangenziale Nord e Milano-Meda a Paderno
Lo svincolo che consente un ingresso veloce per chi dalla Tangenziale Nord arrivando da Monza si immette in Milano-Meda verso Cormano è tornato transitabile. Sono durati circa 100 giorni i lavori che hanno portato alla sua chiusura con deviazioni all’altezza di Paderno Dugnano. In questi mesi l’innesto è stato asfaltato e sistemato in linea con gli altri ingressi attorno al nodo della Rho-Monza, un lungo cantiere che finalmente vede la luce in fondo al tunnel.
Rho-Monza, verso l’apertura delle uscite di Paderno Dugnano
All’appello mancano ancora le aperture di alcuni svincoli della Rho-Monza che consentiranno di accedere al centro abitato di Paderno Dugnano. E’ già tutto pronto per l’apertura dell’uscita 2 che dalla Milano-Meda consentirà l’ingresso in Rho-Monza verso Bollate e soprattutto a via Battisti a Paderno. Per dare il via libera alla transitabilità degli innesti manca solo il collaudo che era atteso per metà aprile. Da qualche settimana sono aperti gli ingressi alla Rho-Monza all’altezza della Statale dei Giovi che con l’apertura degli ultimi svincoli completeranno la complanare tra Paderno e la periferia di Bollate.
Leggi ilnotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale!
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




