Un incendio è in corso in un’azienda a Dal Pozzo, al confine tra Saronno e Ceriano Laghetto. Un’alta colonna di fumo nero è visibile anche a chilometri nei comuni confinanti.
L’incendio sta interessando da un’azienda di riparazione auto, a bruciare sono le gomme, ma probabilmente è partito da un veicolo in attesa di essere riparato. Sul posto sono intervenuti velocemente ben 5 mezzi dei Vigili del fuoco, che si stanno occupando di domare l’incendio.
Le fiamme hanno coinvolto anche gli appartamenti che sono sopra la ditta.
Sul luogo dell’incidente anche i carabinieri, la polizia locale di Saronno e di Ceriano Laghetto e i soccorsi, tra cui la Croce Viola di Cesate.
Dall’azienda sono stati tutti evacuati, fortunatamente non si segnalano né feriti né intossicati. I danni sono però ingenti.
Le operazioni di spegnimento e messa in sicurezza dell’area sono ancora in corso, con l’arrivo sul posto di altri mezzi dei Vigili del fuoco provenienti da vari distaccamenti della zona.
Leggi ilnotiziario anche in digitale da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale!
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram



