Chiude per alcuni giorni la scuola primaria Montessori di via Cornicione a Novate Milanese. La chiusura è stata disposta dal Comune per effettuare urgenti interventi necessari a risolvere in tutta la scuola i problemi che avevano causato infiltrazioni e la caduta di alcuni pannelli, come il Notiziario aveva riportato sull’edizione cartacea del 5 maggio denunciando una situazione preoccupante.
Scuola di Novate chiude da giovedì 11 maggio per lavori urgenti
La scuola primaria Montessori di Novate chiude da giovedì 11 maggio: due classi si trasferiranno nei plessi della scuola Calvino e otto invece alla scuola Vergani. L’obiettivo è quello di far rientrare alunni e insegnanti della scuola primaria Montessori nella propria struttura per giovedì 18 maggio. Lo ha comunicato direttamente il sindaco Daniela Maldini che ha sottolineato le “scuse al corpo docente e alle famiglie per i disagi, con la fermezza di risolvere definitivamente il problema”.
Leggi anche Topi all’asilo di Bollate, i bambini tornano in classe
Le telecamere termiche e l’accelerazione dei lavori
Nel fine settimana arriverà la relazione dell’analisi tramite telecamere termiche e verrà chiesto all’azienda incaricata di incrementare il numero di addetti per accelerare i lavori. Verranno presi anche provvedimenti appositi per quanto riguarda il servizio mensa.
Redazione web
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




