Un incendio è divampato ieri sera all’interno di un’abitazione al Villaggio Ina di Cesate dove un uomo è rimasto ustionato e per questo trasferito in codice giallo all’ospedale di Niguarda.
Intorno alle 19,30 è stato dato l’allarme ai Vigili del fuoco che sono accorsi subito sul posto, al Villaggio Ina sono sopraggiunti mezzi da Saronno, un’autopompa da Rho, un’autoscala da Desio e un carro soccorso da Lazzate. È stato necessario anche l’intervento di un’ambulanza della Croce Azzurra di Caronno e automedica dall’ospedale di Garbagnate
Al momento dell’incendio infatti il proprietario di casa si trovava all’interno dell’appartamento e secondo alcuni testimoni sembra che non si sia accorto dell’incendio che stava divampando all’interno dell’appartamento.

Le fiamme all’interno era ben visibili all’arrivo dei Vigili del fuoco che si sono messi subito all’opera per domare l’incendio.
L’uomo, che avvisato dai vicini è uscito autonomamente dalla villetta, è stato trasportato in codice giallo a Niguarda con ustioni alla testa e alle mani.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




