Ritrovato morto lungo la strada provinciale Saronnese un camionista di Turate, riverso sul volante del proprio mezzo: il ritrovamento dell’uomo è avvenuto nella mattinata di mercoledì 17, quando alcuni passanti hanno dato l’allarme.
Camionista di Turate morto a bordo strada
Il ritrovamento del camionista, morto all’interno del proprio mezzo, è avvenuto lungo la strada provinciale Saronnese a Rescaldina. Al rinvenimento dell’uomo, riverso sul volante a bordo strada, è subito scattato l’allarme. Stando alle segnalazioni di alcuni residenti, pare che il camion si trovasse in quella posizione da alcuni giorno.
Inutili i soccorsi: l’Arma cerca di ricostruire l’accaduto
Sul posto si sono recati i sanitari del 118 e un’automedica, coadiuvati nell’intervento da una pattuglia dei carabinieri di Legnano. Inutile ogni tentativo di soccorso: per l’uomo, un 56 enne di Turate, non c’era più nulla da fare. Ora spetterà agli uomini dell’Arma cercare di ricostruire l’accaduto, anche se una delle ipotesi più accreditate è che si sia trattata di morte per cause naturali.
Redazione web
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




