L'ha dapprima picchiata con calci e pugni, poi l'ha inseguita per tutta casa con un'ascia in mano. E solo per liberarsene, la donna si è gettata dal balcone.
E' successo nella serata di venerdì a Baranzate. Entrambi connazionali, lui rientra nell'appartamento ubriaco. Pensa che la moglie abbia un'altra relazione extra-coniugale. Annebbiato dai vapori dell'alcol inizia a malmenarla. Lei urla e cerca di scappare. Lui afferra un'ascia e la insegue per tutta casa.
Sono i vicini ad allertare i Carabinieri preoccupati dalle urla. Ma al loro arrivo la donna di 57 anni si era già lanciata dal balcone per sfuggire alla follia dle marito 44enne.
Lei è stata portata al Sacco, dove non risulterebbe in pericolo di vita, pur avendo riportato contusioni e fratture a uno zigomo e a un braccio. Lui invece è stato arrestato dai Carabinieri della stazione di Bollate.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




