Una donna di 58 anni è morta a Lissone, schiacciata da un albero abbattuto dal vento. L’incidente mortale è avvenuto questo pomeriggio lungo la via Braille di Lissone, dove imperversava una violenta tempesta con raffiche di vento fortissime e precipitazione di pioggia e grandine che hanno rapidamente riempito le strade della città brianzola.
Poco prima delle 15,45 è scattato l’allarme per la caduta dell’albero sotto il quale stava transitando la donna a piedi per recarsi sul luogo di lavoro a breve distanza.
Tragedia del maltempo a Lissone, morta una donna di 58 anni
Sono intervenuti rapidamente ambulanza, auto medica, Vigili del fuoco e carabinieri ma purtroppo per la donna non c’era ormai più nulla da fare. L’equipe medica ha potuto solo constatare il decesso sul posto.
La donna è al momento l’unica vittima registrata per il maltempo di oggi che ha provocato moltissimi danni materiali tra Alto Milanese e Brianza: sono tantissimi gli alberi scaraventati a terra dal vento impetuoso.
Il rischio è che altri fenomeni simili possano ripetersi nelle prossime ore quando sono attesi altri temporali con possibili precipitazioni di grandine e forti raffiche di vento
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




