Centro di Palazzolo chiuso per un paio di settimane a partire da lunedì, per l’avvio dei lavori di asfaltatura di via Coti Zelati, inizialmente annunciati per la fine di giugno.
Nuove asfaltature a Palazzolo, centro chiuso
Centro di Palazzolo chiuso per lavori per 15 giorni e in queste tre settimane, le squadre di operai sono state impegnate nei lavori di rifacimento del manto stradale in altri punti della città come in via San Michele del Carso e in via Montecassino o in via Montenevoso, tra le vie Reali e Piave. Nella prossima settimana saranno ultimati gli interventi in via Reali tra via Magretti e la Statale dei Giovi.
Gli altri interventi previsti a inizio agosto
In contemporanea partiranno quelli nel centro di Palazzolo dopo i lavori eseguiti da Italgas lo scorso anno. Per questo via Coti Zelati sarà chiusa tra via Lungo Seveso e via Per la Stazione. Invece dal 1° agosto per almeno 4 giorni ci sarà la presenza di un cantiere fisso in via Italia nel tratto compreso tra le vie Assunta e San Michele del Carso con conseguente interruzione del traffico.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




