Posizioni aperte in Poste Italiane per la ricerca di postini nella provincia di Milano. Le candidature si potranno inviare sul sito fino al prossimo 4 settembre.
Posizioni aperte in Poste Italiane a Milano: come candidarsi
Poste Italiane ricerca in provincia di Milano portalettere da inserire con contratto a tempo determinato. Per potersi candidare è sufficiente inserire entro il 4 settembre il proprio curriculum vitae sulla pagina web del sito istituzionale di Poste Italiane. Alla sezione “Carriere” dedicata a “Posizioni Aperte” in cui sono indicati i requisiti per poter partecipare alla selezione (anche cliccando direttamente su questo link).
Contratto a tempo determinato in Poste Italiane: i requisiti
I candidati saranno inseriti con contratto a tempo determinato in relazione alle specifiche esigenze aziendali. I requisiti richiesti per la candidatura sono:
- il possesso di un diploma di scuola media superiore con votazione minima 70/100 o diploma di laurea, anche triennale, con votazione minima 102/110;
- patente di guida in corso di validità idonea per la guida dei mezzi aziendali.
- per la sola provincia di Bolzano è necessario essere in possesso del patentino del bilinguismo.
Le risorse individuate si occuperanno del recapito postale (pacchi, lettere, buste, raccomandate, etc.) nell’area territoriale di propria competenza.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




