Una giornata intera con Tony Arbolino, il pilota di Moto2 originario di Garbagnate. E’ il contenuto dell’ultimo video di Sinnaggagghiri, seguitissimo youtuber vicentino, motovlogger, impegnato soprattutto nei racconti di viaggi in moto.
Ha già totalizzato quasi 100mila visualizzazioni in meno di 24 ore di pubblicazione il nuovo video del celebre Sinnaggagghiri, al secolo Denis Tarantello, seguitissimo in particolare tra i giovani, ovviamente appassionati di moto e di motori in generale, oltre che di viaggi.
Nell’ultimo video pubblicato domenica 3 settembre, dal titolo “Dietro le quinte di un pilota del mondiale!” c’è il racconto di un giorno intero trascorso con Tony Arbolino, nella sua residenza a Barcellona, dove vive da 8 mesi, come racconta lui stesso, dopo essere stato in precedenza a Lugano.
I due hanno trascorso l’intera giornata partendo dalla sveglia, la colazione, gli allenamenti, gli spostamenti e le diverse attività che caratterizzano la giornata di un pilota professionista.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




