Nella serata di ieri, martedì 7 ottobre, le forze dell’ordine sono intervenute a Saronno in piazza Cadorna, davanti alla stazione. I carabinieri della compagnia di Saronno, insieme con la polizia locale, hanno effettuato un controllo del territorio finalizzato a contrastare l’attività di spaccio di sostanze stupefacente.
Gli agenti hanno realizzato una serie di controlli con l’ausilio di personale in borghese e di quello con unità cinofila. L’obiettivo è quello di proseguire le attività di contrasto allo spaccio di droga, soprattutto marijuana e hashish, una piaga che da anni ormai si è abbattuta soprattutto nella zona della stazione cittadina.
In questi ultimi mesi in cui il problema della sicurezza a Saronno è diventata persino una questione nazionale, discussa anche in programmi radiofonici molto seguiti come La Zanzara di Giuseppe Cruciani e David Parenzo, la presenza continua delle forze dell’ordine può solo che far ben sperare i cittadini.
Leggi ilnotiziario anche in digitale da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale!
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




