Si erano già fatti notare durante le audizioni, esibendosi con celebre brano di Prince “Kiss” ricevendo quattro sì dai giudici Fedez, Ambra Angiolini, Dargen D’Amico e Morgan.
Gli Stunt Pilots sono un “Power Trio” di matrice trap rock formatosi nel 2020 e composto dal cantante e chitarrista Lorenzo Caio Sarti in arte Zo, dal bassista e sound engineer Simone Colombaretti detto Moonet, entrambi di Garbagnate e da Emanuele Farina, batterista e visual designer.
Sotto la guida del loro giudice Dargen D’Amico, la band sta conquistando il pubblico da casa, ma anche gli altri giudici e domani, giovedì 23, saliranno di nuovo sul palco per la quinta puntata dei live. Una puntata molto attesa anche a seguito del licenziamento del giudice Morgan, dopo le polemiche scaturite dalle battute e dagli scontri avvenuti nel quarto live di X Factor .
Morgan allontanato da X Factor dopo la lite con Ambra e Fedez
“Sky Italia e Fremantle Italia hanno deciso, di comune accordo, di interrompere il rapporto di collaborazione con Morgan e la sua presenza a X Factor come giudice” si legge nel comunicato stampa divulgato nei giorni scorsi.
Rimangono ora da vedere le conseguenze di un’interruzione di questa portata a questo punto del programma.
Morgan potrebbe effettivamente essere sostituito in corsa, introducendo nel programma un nuovo giudice che porti avanti la sua squadra, che dopo l’eliminazione dei SickTeens è composta solo dagli Astromare. La seconda opzione è che il cantante venga assegnato a una delle altre tre squadre.
Manuela Miceli
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




