Non hanno vinto per un soffio, ma sul palco gli Stunt Pilots, da Garbagnate e dintorni hanno comunque festeggiato la vincitrice di questa ultima edizione di XFactor, Sarafine.
Il cantante e chitarrista degli Stunt Pilots, Lorenzo Caio Sarti in arte Zo, il bassista e sound engineer Simone Colombaretti detto Moonet, entrambi di Garbagnate e Emanuele Farina, batterista e visual designer, hanno portato sul palco di XFactor rock ed energia.
Stunt Pilots da Garbagnate secondi a X-Factor
Il loro giudice Dargen D’Amico nell’ultima puntata li ha fatti duettare con Omar Pedrini, insieme hanno portato sul palco dell’Allianz Cloud di Milano la celebre canzone dei Timoria “Sole Spento”
.
Sul palco, anche durante la finale, è stata “omaggiata” Baranzate; proprio nella cittadina al confine con Milano si trova lo studio di registrazione degli Stunt Pilots dove hanno registrato il loro inedito “Imma Stunt” e i tr giovani insieme al loro giudice Dargen D’Amico hanno lanciato un saluto a Baranzate. Manuela Miceli
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




