Garbagnate, cane intrappolato in casa: intervengono i pompieri.
Vigili del fuoco in soccorso di un cane rimasto chiuso in casa. E’ successo mercoledì 29 novembre intorno alle 18 in un palazzo di via Carroccio al civico 1.
La proprietaria del cane, di taglia media, abitualmente quando va al lavoro lascia il proprio animale nell’appartamento custodito però da una vicina. La sera di mercoledì al ritorno dal lavoro ha trovato la porta di ingresso bloccata: con le normali chiavi non è riuscita ad aprire, dall’interno si sentiva il povero animale che abbaiava continuamente.
Garbagnate, cane intrappolato in casa: necessario l’intervento dei pompieri
Nemmeno un fabbro chiamato sul posto è riuscito ad aprire la porta, così alla donna non è rimasto altro che chiamare i vigili del fuoco, arrivati sul posto con un automezzo e un’autoscala, con la quale alcuni pompieri sono riusciti a salire sul balcone e entrare nell’appartamento. Tenendo a bada il cane, i pompieri sono riusciti dall’interno ad aprire la porta, permettendo alla proprietaria di riabbracciare il proprio amico a 4 zampe.
Sfoglia il notiziario in formato digitale direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




