Avrebbero fatto graffiti su treni e muri a Milano, per questo due writer di Saronno sono stati denunciati. A chiudere il cerchio ci ha pensato proprio la polizia locale della città degli amaretti.
Graffiti di writer sui treni e muri a Milano
Avrebbero realizzato graffiti e disegni, dove non consentito. Sotto le loro bombolette sarebbero finiti treni e muri di Milano. Ma nonostante gli accorgimenti non hanno fatto i conti con il nucleo tutela del decoro urbano della polizia locale di Saronno. Infatti, sarebbero stati soliti firmare i loro disegni con un tag. Che insieme alle immagini della videosorveglianza a foto e video hanno consentito di risalite alla loro identità.
Denunciati due writer di Saronno
Due ragazzi di Saronno sono quindi stati identificati: sarebbero loro i writer che hanno deturpato treni e muri tra Milano e Saronno. Oltre ai video delle telecamere, a incastrarli ci sarebbero anche elementi trovati nelle loro case. L’operazione è firmata dalla polizia locale di Saronno in particolare dal nucleo di tutela del decoro urbano e dalla dalla procura di Milano. I due writer di Saronno sono stati denunciati a piede libero per imbrattamenti, finiranno a processo. E non si esclude possano dover risarcire per i danni arrecati a treni e muri imbrattati durante i loro raid.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




