Sequestri di hascisc e consumatori di stupefacenti deferiti alla Prefettura. E’ il bilancio dei nuovi servizi straordinari di controlli anti-droga effettuati a Saronno, nella stazione centrale, nello scalo ferroviario di Saronno Sud e nel centro storico.
Il blitz è stato eseguito dai carabinieri della locale Compagnia, supportati dai militari con le unità cinofile antidroga e la Squadra d’intervento operativo del Terzo Reggimento Lombardia . In tutto sono stati sottoposti a controlli 50 persone e decine di veicoli, segnalandone tre all’autorità amministrativa come assuntori di stupefacenti; sono state anche sequestrate modiche quantità di hascisc.
Nelle festività controlli contro la guida sotto l’effetto di alcol
Per il periodo festivo sono previsti inasprimenti dei controlli, specie alla circolazione stradale, anche per contrastare il fenomeno della guida sotto l’effetto di sostanze alcooliche.
Sfoglia l’edizione digitale del notiziario su Pc, smartphone tablet, direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Condividi questo articolo!
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




