Due intossicati da monossido a Uboldo. Non è ancora stato chiarito quanto successo nella notte fra il 4 e il 5 febbraio, quando è scattato l’allarme per due malori in casa: secondo una prima ricostruzione, una fuga di monossido di carbonio ha causato un forte malessere a padre e figlio, di origine tunisina.
Giunti sul posto i vigili del fuoco e i soccorsi del 118, l’equipaggio ha prestato loro le prime cure per poi trasferirli in ospedale: per fortuna non si trovano in gravi condizioni. I pompieri hanno arieggiato la casa e messo in sicurezza. Pare che le esalazioni siano scaturite da un braciere o da una stufa.
Sfoglia l’edizione digitale del notiziario su Pc, smartphone tablet, direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Condividi questo articolo!
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




