Garbagnate, ladri assaltano di notte il Carrefour Market: messi in fuga dai Cc
Furto sventato in città, grazie al sistema d’allarme collegato, attraverso un istituto di vigilanza, con la caserma dei carabinieri di via Bonetti, e grazie alla rapidità d’intervento dei militari.
E’ successo nella notte tra domenica e lunedì 4 marzo nel supermercato Carrefour di via Principessa Mafalda: erano da poco passate le 2 della notte quando un’auto con a bordo 4 persone si è fermata davanti al negozio. Tre malviventi incappucciati sono scesi e con apposite cesoie hanno tagliato la saracinesca dell’ingesso del negozio mentre il quarto è rimasto alla guida dell’auto, messa di traverso sulla strada per impedire il passaggio di altre auto.
Garbagnate, ladri di notte al Carrefour: l’intervento dei Carabinieri
Entrati nel negozio, dopo avere spaccato anche la porta a vetri, i ladri avevano probabilmente l’obiettivo di smurare e portare via una ipotetica cassaforte del negozio, ma subito è scattato l’allarme collegato all’istituto di vigilanza, che ha trasmesso la comunicazione anche alla caserma, da dove è partita immediatamente una pattuglia di militari.
I ladri sono stati così costretti a fuggire senza rubare nulla. Sul posto anche i proprietari del supermercato che hanno spiegato che nel negozio non è presente nessuna cassaforte e che il contante della giornata viene depositato. Sono in corso le indagini dei carabinieri per individuare i responsabili anche attraverso le immagini delle telecamere di sorveglianza installate sia all’interno che all’esterno del negozio e che hanno ripreso l’intera scena.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




