Un uomo di 50 anni si è dato fuoco questa mattina a Cusano Milanino in via Alemanni, davanti al Centro polifunzionale che si affaccia sul parco Tirelli.
Tragedia a Cusano Milanino, uomo si dà fuoco
La tragedia si è verificata poco prima delle 12,30; secondo una prima sommaria ricostruzione, l’uomo si sarebbe cosparso di liquido infiammabile per poi darsi fuoco. Areu, ricevute le richieste di soccorso, ha inviato sul posto un’ambulanza e l’auto medica, mentre la centrale operativa del 112 richiedeva anche l’intervento di Vigili del fuoco, carabinieri e Polizia locale.
Ancora da chiarire le motivazioni e le circostanze in cui l’uomo, di 50 anni, ha maturato il suo tragico gesto. Dopo i primi soccorsi sul posto alla presenza dell’èquipe di rianimazione, l’uomo è stato trasportato in codice rosso all’ospedale di Cinisello Balsamo. Sulla vicenda sta procedendo con accertamenti la Polizia locale.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




