E’ stato trasferito in codice giallo all’ospedale San Raffaele di Milano il 54enne motociclista rimasto vittima di un incidente stradale nel tardo pomeriggio di oggi a Paderno Dugnano.
L’incidente si è verificato alle 18,30 sul viale Europa. Qui si sono scontrate una motocicletta e un’auto. Ad avere la peggio è stato il motociclista, finito a terra sull’asfalto dopo l’impatto. Sul posto sono intervenute inizialmente in codice rosso un’ambulanza e l’auto medica, oltre a pattuglie della Polizia locale.
Incidente a Paderno Dugnano, ferito un motociclista di 54 anni
Le condizioni del motociclista sono state stabilizzate sul posto e il livello di gravità dell’intervento è sceso a codice giallo. Successivamente l’uomo è stato trasportato in ambulanza all’ospedale San Raffaele, mentre la Polizia locale completava i rilievi tecnici per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.
La presenza dei mezzi incidentati e di quelli di soccorso, ha creato rallentamenti del traffico sulla via Europa.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




