Non si placa il vagabondaggio attorno alla stazione di Caronno Pertusella, dove giorni fa un uomo ha passato la notte sulle panchine del vicino parchetto. I pendolari lo hanno notato dormire fino alle 9 del mattino, incurante della gente di passaggio.
In tanti hanno paura poiché l’area attorno allo scalo ferroviario, soprattutto la mattina presto e la sera, è poco illuminata e ci sono alberi che possono garantire un perfetto nascondiglio. Ma si dorme anche all’interno dello scalo: sui gradini dei sottopassi e sulle panchine.
Da alcune settimane, dopo le ripetute segnalazioni di vagabondaggio e pericoli, la Polfer sta vigilando per alcune ore, solo nel weekend. Talvolta si vedono anche i carabinieri, chiamati per qualche intervento o per qualche monitoraggio programmato in zona.
Sfoglia l’edizione digitale del notiziario su Pc, smartphone tablet, direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Condividi questo articolo!
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




