Un autocarro si è ribaltato sulla Saronnese a Uboldo, perdendo il carico e causando gravi ripercussioni per il traffico. L’incidente è accaduto intorno alle 18 di oggi 25 giugno e al momento si è in attesa dei mezzi di recupero del veicolo e sgombero delle macerie che trasportava, ragione per cui dovrà essere chiusa l’intera carreggiata.

Secondo una prima ricostruzione della polizia locale, l’uomo alla guida, un operaio di 40 anni, ha perso il controllo del mezzo dopo avere frenato (in direzione di Rescaldina) per evitare l’impatto con una vettura che stava svoltando in via Per Busto. Il veicolo si è ribaltato nel fosso a lato della strada, ma per fortuna il conducente non ha riportato ferite: è uscito con le sue gambe, senza bisogno di soccorsi.

Sul posto sono intervenuti, oltre ai vigili del fuoco, gli agenti municipali. Le ripercussioni per il traffico sono al momento limitate: a breve sarà però chiusa l’arteria per consentire il recupero del mezzo e delle macerie.
Sfoglia l’edizione digitale del notiziario su Pc, smartphone tablet, direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Condividi questo articolo!
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




