Guasto alla rete idrica di Saronno, uno dei due pozzi cittadini è fuori uso. E così l'acqua arriva a intermittenza o con cali di pressione nelle case.
A causa del grave problema idrico verificatosi questa mattina tra via Miola e via Parini si rende necessaria la limitazione della portata di uno dei pozzi cittadini.
Dal Comune informano che potrebbero verificarsi delle limitazioni del flusso di acqua nel resto del territorio cittadino.
I tecnici e gli operai sono al lavoro per ripristinare al più presto la perdita di acqua, cercando di rendere gli eventuali disagi il meno duraturi possibile.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




