Auto ribaltata in un incidente stradale questa mattina a Garbagnate Milanese. Un uomo di 58 anni è stato portato in codice giallo all’ospedale di Niguarda dopo il terribile incidente in cui è rimasto coinvolto a bordo della sua auto, che si è ribaltata.
Incidente a Garbagnate vicino all’Esselunga di Santa Maria Rossa
E’ successo qualche minuto prima delle 9,30 in via I maggio, vicino all’Esselunga di Santa Maria Rossa. Ancora da ricostruire con precisione la dinamica dell’incidente. Sul posto sono intervenute due ambulanza, una della Croce rossa di Lainate, l’altra della Croce viola di Cesate, oltre ad una pattuglia della Polizia locale di Garbagnate.
Secondo una prima ricostruzione, pare che l’uomo a bordo dell’auto che si è ribaltata stava salendo dal tunnel che passa sotto la Varesina e porta ad Arese, viaggiando in direzione dell’ospedale.
Non è chiaro se ci sia stato un impatto con un’altra auto che invece stava percorrendo una strada laterale per immettersi in carreggiata, ma la prima vettura, dopo una sterzata improvvisa, si è ribaltata. La ricostruzione esatta della dinamica è comunque al vaglio della Polizia locale.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




