La Polizia locale di Bollate ha denunciato due ladre sorprese a rubare in tre diversi supermercati Lidl
Avevano colpito anche a uno dei due Lidl di Bollate le ladre che giovedì scorso sono state fermate dalla Polizia locale a Nerviano. La coppia di ladre è stata fermata dalla Polizia Locale con duemila euro di merce rubata, stipata nel baule dell’auto.
Furti ai Lidl di Bollate, Nerviano e Cormano, denunciate due donne
Dai controlli è risultato che la merce proveniva da tre supermercati Lidl, di Bollate, Nerviano e Cormano. Gli agenti hanno notato un’auto con targa straniera parcheggiata vicino a uno dei discount e hanno osservato una donna sospetta che teneva la portiera dell’auto aperta. Poco dopo, una seconda donna è stata vista caricando frettolosamente una borsa della spesa piena di prodotti sul veicolo. Le verifiche della polizia hanno rivelato quattro borse della spesa colme di merce rubata nel baule dell’auto. In totale, sono stati recuperati 480 articoli, tra cui shampoo, antizanzare, salmone, profumi, caffè e persino pasta alla carbonara.
La dinamica del furto prevedeva che una delle ladre fungesse da palo, pronta a scappare, mentre l’altra entrava nel discount e riempiva le borse della spesa con prodotti costosi. Per eludere la sicurezza, uscivano rapidamente dalla porta d’ingresso senza pagare. Interrogate dagli agenti, le due donne hanno presentato scontrini per pochi euro, il che ha dato il via alle indagini. Alla fine, la Polizia Locale ha denunciato le due donne per furto aggravato.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




