Ieri i carabinieri della Compagnia di Legnano hanno arrestato un’altra persona coinvolta nell’omicidio di Fabio Ravasio. E’ stato eseguito il decreto di fermo emesso in data odierna dalla Procura di Busto Arsizio nei confronti di un 45enne magrebino di Parabiago.
Il nuovo arresto, che segue i sette già eseguiti lo scorso 23 agosto e 28 agosto, tra cui l’attuale compagna della vittima, trae origine da ulteriori investigazioni. Si è infatti accertato, spiega una nota dei carabinieri, che il 45enne, disoccupato, consapevole del proposito criminoso, con la promessa di ottenere in cambio un appartamento nell’hinterland milanese, simulava un malessere in strada al fine di indurre i passanti a soccorrerlo e bloccare quindi il traffico veicolare per permettere agli esecutori materiali di uccidere Ravasio.
Il fermato è stato portato in carcere a Busto Arsizio, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




