Si ipotizza un incidente stradale, anche se sarà importante l’esito dell’esame autoptico, a proposito della morte di un uomo trovato privo di vita in via Frua a Saronno la scorsa notte. Questa l’ipotesi su cui si stanno concentrando i carabinieri, che hanno eseguito i rilievi e avviato le indagini.
Al momento sono al vaglio i filmati delle telecamere della zona, per ricostruire i movimenti dopo le 23.30, quand’era in corso un temporale. Si stanno anche vagliando le testimonianze dei passanti. Si conta, a breve, di avere ulteriori elementi che chiariscano la vicenda. E’ comunque probabile che un pirata della strada abbia travolto il 59enne facendo perdere le sue tracce: la speranza delle forze dell’ordine è che si ravveda costituendosi, in quanto opportuno e più conveniente per alleggerire la propria posizione. Idem per eventuali testimoni, nel caso non si fossero ancora fatti avanti.
Sfoglia l’edizione digitale del notiziario su Pc, smartphone tablet, direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Condividi questo articolo!
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




