Auto ribaltata a Paderno Dugnano. Strada chiusa e disagi lungo via Leonardo da Vinci nei pressi della clinica San Carlo.
Auto ribaltata a Paderno
Incidente a Paderno Dugnano con auto ribaltata a Paderno Dugnano. È successo poco dopo le 15, nel tratto di via da Vinci tra l’incrocio con la clinica San Carlo e la rotatoria con via Maresciallo Giardino. Per cause in corso di accertamento, una Ford Fiesta è finita fuori strada. La conducente ha perso il controllo dell’auto che si è ribaltata su una fiancata finendo al centro della carreggiata. Sul posto, sono arrivati a sirene spiegate i mezzi di soccorso con vigili del Fuoco, sanitari del 118 e polizia locale.
I pompieri hanno estratto una persona dall’auto ribaltata. Intanto via da Vinci è stata chiusa al traffico per consentire le operazioni di soccorso. Code e rallentamenti si stanno registrando lungo tutta la direttrice già a partire dall’uscita della Milano-Meda. Ci sarebbero almeno due feriti.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




