Botte tra vicini di casa a Cogliate, un uomo di 56 anni è finito in ospedale in codice rosso. Episodio violento questo pomeriggio poco dopo le 15,30 in via Dante a Cogliate, a pochi passi dalla piazza San Damiano.
Due o più persone si sono picchiate in maniera violenta in strada. Secondo una prima ricostruzione, si tratterebbe di vicini di casa, che abitano nello stesso cortile che si affaccia sulla strada provinciale che attraversa il paese.
Aggressione tra vicini di casa a Cogliate, uno finisce in codice rosso
Uno dei protagonisti della rissa è stato colpito alla testa con un oggetto ed è rimasto ferito e dolorante a terra. Alcuni parenti degli uomini coinvolti nella rissa hanno dato l’allarme, facendo intervenire sul posto l’ambulanza della Croce rossa di Misinto con il supporto dell’auto medica di Garbagnate. Sono arrivate anche due pattuglie di carabinieri per cercare di calmare gli animi e ricostruire nel dettaglio l’accaduto.
Un uomo di 56 anni, è rimasto ferito in maniera piuttosto grave, tanto che è stato portato in codice rosso all’ospedale San Gerardo di Monza.
I carabinieri hanno raccolto le testimonianze di chi ha assistito all’aggressione ed elementi utili a ricostruire l’episodio.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




