Ha avuto un lieto fine alla vicenda del cervo che era rimasto intrappolato nel canale consumatore e che poi era riuscito a fuggire malgrado i tentativi di catturarlo da parte dei vigili del fuoco e della polizia della Città Metropolitana.
Dopo la sua fuga infatti l’animale è stato individuato e, grazie a un preciso colpo di fucile caricato narcotico sparato da un agente della polizia della Città Metropolitana, si è riusciti ad addormentarlo.
Cervo colpito con fucile a narcotico per poterlo catturare e poi liberare nel Parco del Ticino
L’animale è stato così caricato su un apposito mezzo fatto intervenire e trasportato nel parco del Ticino dove può trovare un ambiente meno antropizzato e sicuramente più adatto per vivere.
Li è stato liberato verso le 17:30 di ieri ponendo così fine a una vicenda lunga e complessa che aveva avuto inizio alle 8,30 del mattino con l’avvistamento del cervo spaventato nel canale scolmatori sul confine tra Senago e Bollate.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




