C’è ancora sgomento per la morte di Richard Herrera, travolto e ucciso all’alba in un drammatico incidente in Milano-Meda all’altezza di Cesano Maderno. I funerali si terranno nella chiesa di Cusano Milanino.
Travolto e ucciso in Milano-Meda a Cesano Maderno
La tragedia è avvenuta all’alba di giovedì 21 novembre. Richard Herrera si mette al volante per andare al lavoro. Vive a Seveso con la sua moglie e due figli. Imbocca la Milano-Meda e percorre qualche chilometro in direzione nord, poi probabilmente l’auto ha qualche problema. Fa in tempo ad accostare e scendere per verificare la causa dell’avaria. In quell’istante, un furgone in transito lo travolge non lasciandogli scampo. Il 56enne muore sul colpo. A sirene spiegate sono arrivati i mezzi di soccorso: Vigili del fuoco e polizia locale di Cesano, ma per lui non c’è più stato nulla da fare. Nell’impatto è rimasto ferito anche il conducente del furgone. Si tratta di un 30enne che è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Desio.
A Cusano si terranno i funerali di Richard, travolto in Milano-Meda
I funerali si terranno sabato 23 novembre alle ore 8:30 a Cusano Milanino. Sarà la chiesa evangelica “Passione per le anime” di via Merli a ospitare l’ultimo saluto al 56enne che lascia la moglie e due figli. La salma invece sarà tumulata nel cimitero di Seveso.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




