Entro fine dicembre RisparmioCasa prenderà il posto di Grancasa negli ex Magazzini Bossi fra Gerenzano e Saronno, nel padiglione giallo. E’ la stessa catena che ha già aperto da tempo a Legnano, nello stabile dove convive con il mobilificio Grancasa ridimensionato. Proprio il personale di Grancasa, che ha appena ultimato la sua cassa integrazione, si sta occupando del nuovo allestimento. In realtà non sono operativi tutti i dipendenti: alcuni hanno trovato altri lavori o sono in pensione.
RisparmioCasa ha acquisito lo scorso anno undici punti vendita di Grancasa, che da anni attraversa una forte crisi. La catena vende prodotti per la casa e la persona. La nuova struttura di Gerenzano avrebbe dovuto aprire da tempo, tuttavia si sono verificati contrattempi che hanno tardato i lavori di ristrutturazione del padiglione giallo.
Sfoglia l’edizione digitale del notiziario su Pc, smartphone tablet, direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Condividi questo articolo!
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




