Vandali a Cesate, distrutti i cestini e anche la casetta dei libri della biblioteca diffusa., Un brutto atto di distruzione che molti cesaeti hanno scoperto in mattinata: questa notte qualcuno ha distrutto i cestini della spazzatura e la casetta in cui erano custoditi i libri della biblioteca diffusa, un bene per la comunità grazie al quale ognuno può prendere un libro da leggere e portarne altri.
Cesate atti vandalici al parco, rotti cestini e casetta dei libri
Non si sa chi sia stato e nessuno sembra aver sentito nulla di quanto stava accadendo ma si pensa ad un atto di vandalismo.
Molti condannano, anche via social, questi atti definendoli incivili, lamentando anche in altre zone della città gli schiamazzi notturni e i ritrovamenti che spesso capitano, di spazzatura e residui di pasti notturni da fast food, non gettati nei cestini la abbandonati per la strada.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram


