Il Bosco del Conte inserito nel Parco dei Mughetti continua a essere meta di pusher pericolosi perché armati. A dimostrarlo è il ritrovamento di 50 proiettili calibro 38 in un involucro, di stracci e plastica, durante un pattugliamento del territorio.

Gli agenti municipali si sono inoltrati nella vegetazione seguendo le tracce di uno scarico abusivo notato nel verde. Ebbene, a poco distanza dal bordo strada, ecco comparire un bivacco degli spacciatori, con tanto di teloni per ripararsi dalla pioggia costruendo improvvisate capanne. Controllando tutta l’area ecco fra gli alberi l’involucro contenente i proiettili, che sono stati subito sequestrati. Indagini in corso per risalire a chi li ha lasciati lì, pronti per l’uso all’occorrenza.
Sfoglia l’edizione digitale del notiziario su Pc, smartphone tablet, direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Condividi questo articolo!
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




