Da domani, lunedì 9 giugno, i cittadini residenti nei comuni di Bollate, Novate Milanese e Baranzate avranno a disposizione due nuovi medici di base.
Due nuovi medici di base in arrivo a Bollate, Novate e Baranzate
È questa l’importante novità che è stata annunciata nelle scorse ore direttamente dal sindaco di Bollate, Francesco Vassallo. Un traguardo importante, ottenuto grazie a un impegno combinato insieme a Gaia e ai medici associati che operano nell’ambulatorio di via Leonardo da Vinci a Bollate inaugurato mesi fa.
Chi sono i nuovi medici?
I due nuovi medici sono i dottori Andrea Cuzzolin e Jasmine Mancini. Già da domani mattina 9 giugno sarà possibile, per coloro che non hanno un medico di famiglia e che risiedono a Bollate, Novate milanese e Baranzate, iscriversi ai due nuovi dottori, che in tutto potranno accogliere 2000 pazienti. Per fare ciò occorre andare nelle farmacie che svolgono il servizio di scelta e revoca, oppure allo sportello scelta e revoca della Asst, ma è anche possibile effettuare tale scelta online dal sito della regione.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




