Tragedia sfiorata ieri pomeriggio a Lecco, sul lungolago, dove per il forte vento si è rovesciata la ruota panoramica.
La zona è stata colpito da una forte perturbazione caratterizzata da vento intenso e precipitazioni.
Paura a Lecco, vento rovescia la ruota panoramica sul lungolago
La ruota panoramica, che da anni è presente sul lungolago di Lecco, si è rovesciata a terra, spinta dalle raffiche di vento.
Per fortuna quando si è verificato l’incidente non c’erano persone a bordo, perché l’impianto era stato chiuso poco prima, proprio a causa delle avverse condizioni meteo. Anche la zona del lungolago era vuota e nessuno è stato colpito dal terribile crollo.
I Vigili del Fuoco del Comando di Lecco, impegnati in numerosi interventi in tutta la zona, a causa del maltempo, sono intervenuti anche nella zona del crollo sul posto insieme ad ambulanze e forze dell’ordine. Fortunatamente non si registrano feriti. I Vigili del Fuoco sono prontamente intervenuti, provvedendo alla messa in sicurezza dell’area e della struttura interessata.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram



