Vola dal balcone per 10 metri a Paderno Dugnano, mistero al Villaggio Ambrosiano. Un 20enne è stato soccorso in fin di vita.
Vola dal balcone a Paderno, mistero al Villaggio
Lo hanno trovato riverso in una pozza di sangue in strada all’altezza del civico 17 di via Derna. Così un ragazzo, 20 anni compiuti a giugno, di nazionalità egiziana è stato notato da alcuni passanti a pochi passi dal parco Gadames. Pochi istanti prima ha fatto un volo di una decina di metri dal balcone di casa.
Che cos’è successo in via Derna?
Quanto accaduto in quegli istanti tra le 16:30 e le 17 è al vaglio delle forze dell’ordine. Secondo una prima ricostruzione, il 20enne si trovava in casa con il padre al terzo piano della palazzina all’angolo con via Gadames. Sarebbe uscito sul balconcino che dà proprio verso l’ingresso del civico 17.
Avrebbe avvicinato due sedie alla ringhiera e sarebbe salito prima di finire di sotto sulla pubblica via. Che cos’è successo? È stata una fatalità o un gesto estremo? Al momento le forze dell’ordine sono alla ricerca di conferme a partire da quanto registrato dalle telecamere di videosorveglianza comunale. L’uomo è stato soccorso in codice rosso e trasportato al pronto soccorso del Niguarda.


