Rubano le chiavi di casa dall’auto poi entrano indisturbati e devastano l’appartamento a Solaro.
La brutta esperienza è stata vissuta ieri sera, domenica 28 settembre, da una donna di Solaro, che ha raccontato tutto sulla pagina Facebook “Questa è Solaro”, pubblicando anche due fotogrammi del sistema di videosorveglianza di casa con i volti dei due ladri in azione.
Furto dall’auto al Carrefour di Limbiate, poi con le chiavi entrano in casa a Solaro
“Alle 18.20 di ieri questo schifo di persone sono entrati a casa mia” -scrive Giulia. “Ero al Carrefour di Limbiate con i bambini, hanno rotto il vetro della macchina, preso le chiavi di casa, rubato il libretto e entrati indisturbati…”
La donna di Solaro spiega che in 20 minuti i malviventi hanno devastato l’appartamento rubando Pc, PlayStation, regali del battesimo, e anche una federa del cuscino, probabimente utilizzata come sacco per la refurtiva.
I ladri hanno preso anche “una cassetta degli attrezzi, profumi, dopobarba, una Red bull, un giubbino e un intero kit di calcio di mio figlio di 5 anni”.
A Ceriano Laghetto auto inseguita dopo il furto in casa, preso modello e targa
Nel fine settimana, nella vicina Ceriano Laghetto, ladri in azione due volte in via Piave, la seconda volta sono riusciti a rubare una bici elettrica, nonostante sia partito l’allarme. I malviventi sono stati inseguiti in auto fino al Villaggio Brollo, l’auto è stata identificata in una Peugeot 2008 bianca di cui è stata registrata anche la targa.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




