Spettacolare azione dei Vigili del Fuoco di Varese che ieri mattina, 8 dicembre in occasione della Festa dell’Immacolata, sono saliti sulla torre campanaria del Bernascone a Varese, a 81 metri d’altezza per depositare una corona e una preghiera.

Come da tradizione, gli operatori del comando provinciale del Vigili del fuoco, hanno posto sul campanile del Bernascone, presso la basilica di San Vittore a Varese, una corona con la preghiera alla Vergine Maria.
La tradizionale manifestazione che si svolge dal 2000, a cura per personale del Comando Provinciale di Varese e con gli specialisti del nucleo S.A.F. (Speleo Alpino Fluviale), vede la partecipazione anche del personale in quiescenza del Comando Provinciale Vigili del fuoco di Varese .
I Vigili del Fuoco, al termine della funzione religiosa, hanno collocato sulla torre campanaria, alta ben 81 metri, la corona con un’invocazione alla Vergine Maria chiedendo la protezione della città .
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




